(sondheim/bernstein)
Theres a place for us
Somewhere a place for us
Peace and quiet and open air
Wait for us somewhere
Theres a time for us
Someday a time for us
Time together with time to spare
Time to learn, time to care
Someday, somewhere
Well find a new way of living
Well find a way of forgiving somewhere
Yes, theres a place for each of us
A place of peace and quiet
And we must try to persue this place
Where love is like a passion that burns like a fire
And also fulfillment of two hearts desire
Let our efforts be as determined as that of a little stream
That saunters down the hillside seeking its level
Only to become a huge river destined to the sea
Yes, theres a place for us
Somewhere a place for us
Hold my hand and were halfway there
Hold my hand and Ill take you there
Somehow, someday
Somewhere
Hold my hand and were halfway there
Hold my hand and Ill take you there
Somehow, someday
Somewhere
Le Supremes, originariamente conosciute come The Primettes, sono state una delle girl band più influenti degli anni '60. Forse il trio femminile più famoso della Motown, hanno venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Le Supremes, composte da Diana Ross, Mary Wilson e Florence Ballard (in seguito sostituita da Cindy Birdsong), hanno dominato le classifiche con successi come "Baby Love", "Stop! In the Name of Love" e "You Can't Hurry Love". Il loro stile vocale impeccabile, i costumi audaci e la presenza scenica magnetica hanno contribuito a renderle icone della musica pop. Le Supremes hanno lasciato un'impronta indelebile sulla storia della musica, influenzando generazioni di artisti e consolidando il ruolo delle donne nella scena musicale americana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".