(hall sverige, kenta r tillbaka)
(Ojojoj, heeeej, ooh ye ye oh, haa, oh oooh..
(vlkommen tillbaka grabbar(stockholm))
(Det var ett tag sen va? (sverige), tjoo bree)
(2003. och vi gr vidare, BB, okey) uh uh..
Jag tar en paus frn allt jobbigt och kliver ut i solen
ngra barn str och sger, -jalla dr bor ken
tar min dotter, och min son ner till parken, svettas,
ojojoj, vad det r varmt len, glm det mrka, lt solen
bara skina, hmta bandspelare och ayos skiva.
sommaren 2003 lt mig skratta, grabbarna frgar mig, vad
hndish med plattan? skit i det, hiphopen dog fr nra
r sen, jag r lngt ifrn den bsta, tnk dig var du
fr sen, den hr gr ut till ADL, swing, infinte mass
greenhouse fx, peace frn bara bzz
fr allt jag uppntt jag mste sga tack till er,
glider igenom stockholm och pumpar era klassiker
vila i frid, till alla er som somnat, och resten
som lever, Njut av hela/eran sommar!
(ohh..ha ha ha, Ken Ring, back again hu?)
(mashaya, samma plats...ohh)
(25 grader, 30, ahh jag tar det upp till 40)
2 r har jag lngtar efter detta, sommaren 2002 d
var jag hktad, glm det, fr det r inget jag vill
skryta om, okej vi drar till stranden, lt mig bara
byta om, -varfr? vi badar nakna vrmer oss vid brasan
har du glmt bort, du e frn gatan, shoo brorsan
allting e tvrsoft, grillfest vem som n r hungrig
kom och t med oss, spelar ingen roll vem du e eller
och vart du kom frn, stt dig ner knn dig hemma
sjung en sng och njut av livet innan det frsvinner,
tacka gud fr att du inte sitter inne -Jag lskar sverige
fr jag lovar dig att resten av vrlden har det
fett mycket vrre, en till skiva till er, lt mig
snka den, macke, Tommy T ni e dom enda som fr slppa den
(BB, ahh aahh ahh, e yo..)
Skivbolagen, ni sitter kvar i stan, medans vi andra
r p stranden hela dan, med min fru och mina barn
och barndoms kamrater, plockar fram mina sm nglars
leksaker, nu r det sommar, plocka fram en fotboll
det hr r tiderna man lever fr, ett stort skl
fr denna knsla som gr att man e stark
det hr r nt du aldrig uppnr med knark
det hr r krlek p hgre niv, det r drfr man
sitter hela natten och vill aldrig g, bttre n sex
-nej nej nej nstan, jag drar hem till frugan och fr
den dr knslan, vad ska man sga? livet knns perfekt
jag bryr mig inte ens om plattan blir slppt
cash, bilar det handlar om att leva, peace ken ring
DJ forstt spela
Swedish rapper
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?