Tienes una mirada que me gusta
pero tú cuerpo me gusta más,
tienes unos labios tentadores
pero tú cuerpo me gusta más,
tienes un cabello que me tiene loco
pero tú cuerpo me gusta más,
y desde que estás en mis sueños...
Yo me acuesto temprano
solo para soñar contigo
te tengo cuando quiera
y en mis sueños tú amaneces conmigo
porque mis fantasías las tengo contigo
y mira que soñar no me cuesta nada (x2)
Oh! Oh! Oeooo
y mira que soñar no me cuesta nada (x2)
Mi cita de noche, una foto tuya
esperando que mis sueños se hagan realidad
que te des cuenta de lo mucho que me gusta
que digan que soñar no me cuesta nada
Estoy buscando el momento de tenerte a solas
probarte y jugando con las olas
en san Andrés bajo la luna y con la playa sola
aunque digan que soñar no me cuesta nada
Tú y yo... Solos, solos, solitos
y recorrer tú piel bien despacito
con un toque sensual, pero bonito
y que para ti sea algo bien especial (x2)
Yo me acuesto temprano
solo para soñar contigo
te tengo cuando quiera
y en mis sueños tú amaneces conmigo
porque mis fantasías las tengo contigo
y mira que soñar no me cuesta nada (x2)
Oh! Oh! Oeooo
y mira que soñar no me cuesta nada (x2)
Te imaginas los dos en la playa,
hasta el amanecer...
haciendo el amor y temblando de ganas
hasta el amanecer...
haciendo lo que no imaginamos hacer
y no tener que decir...
Que soñar no cuesta nada
Yo me acuesto temprano
solo para soñar contigo
te tengo cuando quiera
y en mis sueños tú amaneces conmigo
porque mis fantasías las tengo contigo
y mira que soñar no me cuesta nada (x2)
Sensualidad, pa la discoteca (x3)
el rey del despecho urbano
ahora pa’ discoteca
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di