Sonatine for the desired one
You make my blood boil
You make me real
You show me what my life could be
You make my eyes burst with stinging joy
You chain me down and I am free
The time for laugh has gone by
Now you should bow your head and cry
Your smiling sins not forgiven
I dive down into your pain
And then you let me down again
My smiling face is misgiven
I know you well enough
I don't think you should have come forth this way
Feeling grows stronger every day
Your appearace here might be the thing I need
To get what I want
Drag it out from you
Come closer, and I'll let go in your hands
Spin me under
Into the deadly trance
From the deepest wish down to the major fear
I'm bringing my death
Life is more than near
Come feed me, and I will stop the tide
Still the hunger tearing so inside
Join the firedance and let yourself get burned
No end to pleasure
'Till earth stops to turn
I kow you well enough
I don't think you should have come forth this way
Feeling grows stronger every day
Your appearance here
From out of nowhere you have come
So have your prize now
Step inside
Madder Mortem è una band norvegese di metal progressivo formatasi nel 1993 con il nome di Mystery Tribe. Il gruppo ha subito diverse modifiche nella formazione nel corso degli anni, ma la figura centrale rimane quella del cantante e chitarrista Stian Thoresen. La musica di Madder Mortem si caratterizza per un sound complesso e atmosferico, che fonde elementi di metal sinfonico, gothic metal e progressive rock. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Serpent's Tongue", "A Shadow in the Light" e "The Great Divide". Nel 2013 hanno pubblicato l'album "The World Below", considerato uno dei loro lavori più maturi e apprezzati dalla critica.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di