Neutral Milk Hotel

Testo Song against sex Neutral Milk Hotel

 1.008

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Song against sex


And the first one tore a picture
Of a dead and hanging man
Who was kissing foreign fishes
That flew right out from this hands
And when I put my arms around him
I felt the blushing blood run through my cheeks
And an eeriness surrounded when his tongue began to speak
And he said...Oh boy you are so pretty
Enough to wrap tight in rice-paper string...
And when I finally kissed him the whole world began to ring
Lost like a bell that's tipping over
With two cracks along both sides
And I knew the world was over so I took a look outside
And watched the fires that were reaching
Up to the weather vane and the tops of trees
And the waiting scene and the sunday dream
They're all waiting here for me

Deli markets with their flower stands
Pretty girls and the burning men
Hanging out on the hooks next to the window displays
And I took out my tongue twice removed from my face
Across a bridge and across the mountains
Threw a nickel in a fountain
To save my soul from all these troubled times
And all the drugs that I don't have the guts to take
To soothe my mind so I'm always sober
Always aching, always heading towards
Mass suicide, occult figurines
And wasted gas-station attendents
Attending to their jobs
And a nice drive in the country
Finds a nice cliff to drop off
Oh when this world just gets so grating
All the grittiness of life
But don't take those pills your boyfriend gave you
You're too wonderful to die

And the last one tore a picture
From a pornographic page
But all the pleasure points attacking all
The looks of love were staged
And it's a lie that you've been giving it hurts
You everyday so why should I lay you naked
When it's just too far away.
From anything we could call loving
Any love worth living for
So I'll sleep out in the gutter
You can sleep here on the floor
And when I wake up in the morning
I forgot to lock the door
Because with a match that's mean and some gasoline
You won't see me anymore

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Neutral Milk Hotel è stato il progetto musicale del cantautore recluso Jeff Mangum, uno dei fondatori dell'etichetta discografica e collettivo Elephant 6. Il gruppo ha pubblicato il suo album di debutto nel 1996, intitolato *On Avery Island*, che ha messo in mostra un suono lo-fi, una sezione d'archi puntuale e la voce appassionata ed emotiva di Mangum. L'album è stato accolto con grande apprezzamento dalla critica e da un pubblico sempre più ampio, consolidando lo status di Neutral Milk Hotel come band cult. Mangum ha poi abbandonato il progetto nel 1998, lasciando i fan in attesa di nuovi lavori. Nel corso degli anni, *On Avery Island* è diventato un album iconico del folk alternativo e indie rock, influenzando generazioni di musicisti. Tra le canzoni più rappresentative si ricordano 'In the Aeroplane Over the Sea', 'Holland, 1945' e 'Two-Headed Boy'.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song