Don't leave Martin alone tonight
Just because he looks all right
I've seen him look like this before
And if he says he wants to be alone
At least try to walk with him home
See if you can put your foot in the door
Don't leave Martin alone tonight
Keep him talking until daylight
This time well I think he's coming through
Don't leave Martin alone tonight
Just because he looks all right
He's only gotta pick up the phone
Now one of them guys in the car will be around
And give him just enough on account
They know that he'll be back for more.
Don't leave Martin alone tonight
Keep him talking until daylight
This time well I think he's coming through.
Now he's trying to show he's cool, but I know him
I ain't fooling
And because you love him he's bound to lie
When this time he's got so close
Now's the time to be scared the most
He's looking everywhere but in your eyes.
So don't leave Martin alone tonight
Keep him talking until daylight
This time well I think he's coming through.
'S endless coffee and cigarettes
Now don't take it hard when he says
He doesn't need you cos that's when he needs you most
He'll cry till he laughs and laugh till he weeps
And suddenly he'll fall asleep
Then you can let your own eyes close
Don't leave Martin alone tonight
Keep him talking until daylight
This time well I think he's coming through
This time I think he's coming through.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di