Molly's sitting on her bed
It's Sunday afternoon
Radio's playing outside
TV bleeds from the next room
Antiseptic in the air
Nurses laughing down the hall
Crooked feet in crooked shoes
Her wooden cane against the wall
It's Sunday but her Sunday clothes
Are packed away somewhere
She doesn't need them anymore
Nothing to look her best for
I'm thirteen, I'm with with my mother
She doesn't know my name
I remind her I'm Lucy
But she looks at me the same
Like I'm a stranger she should remember
From a place she can't return
We've only just walked in
She says we've stayed too long
Too proud to be remembered
As a mother without a home
Oh, it's time to go
Oh, it's time to go
It's a dirty trick this growing old
We walk the halls anyway
My mother holds her arm
She's pleading with us to leave
So we walk her to her room
And we drive through the old neighborhood
The grand homes of the South Side
So many are abandoned now
So many lifetimes locked inside
And at the dinner table
It's my parents and me
I sneak looks at the two of them
To see what they need from me
And later she calls me over
Where she sits alone
She's polishing a silver ring
I've never seen before
She says this was Molly's
It was her mother's ring
I'm keeping it for you
As she kept it for me
Oh, it's time to go
Oh, it's time to go
It's a dirty trick this growing old
I'm told Molly was so proud to have
Another baby girl
Her only granddaughter
But I don't remember
This is what I remember
Lucy Kaplansky è una cantautrice americana nata nel 1960. Conosciuta per il suo stile folk acustico e le sue interpretazioni toccanti, ha pubblicato diversi album di successo tra cui *Over the Hills*, *Flesh and Bone*, *Ten Year Night* e *Every Single Day*. È anche membro del gruppo folk Cry Cry Cry. Le sue canzoni spesso esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Red Thread", "I Will Be There" e "Over the Hills".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".