Tell me you like it
Tell me you like it
You say you've found yourself a new sound
The shit's loaded and ready to go
A bit too much just like the old sound
Already heard it for the hundredth time
One hundred more, all have the same sound
Running around with all the sheep that you know
"It's so sublime, they're breaking new ground"
"They're sure to have another hit this time"
Come on
Can't you just leave it alone?
It doesn't have any soul
Just find a thing of your own
And stop pretending to know
[Chorus:]
As the countless numbers hunger for worldwide renown
All the pimping sons of plunder will roll up their sleeves
All searching for the answers they don't even care to know
Give it to me
Give it to me
You like it?
I'm still surrounded by the "new sound"
I've had enough and I'm ready to go
A strangle-hold throughout the world now
The new obsession will fade in time
A thin reminder of the past now
All convoluted hardly ready to go
Their whines and moans will never last now
I think you've given us our fill this time
Come on
Can't you just leave it alone?
It doesn't have any soul
Just find a thing of your own
And stop pretending to know
[Chorus]
[Bridge:]
As it's blown apart, hundreds thrown away
Makes me question just what I believe
Brothers torn apart, mindless drones enslaved
Makes me search for an answer
I don't want to know
It's like a plague from below
Killing all that I know
One hundred voices the same
Drench their sorrow in flame
As the countless numbers hunger for worldwide renown
All the pimping sons of plunder will roll up their sleeves
All searching for the answers they don't even care to know
Give it to me
Give it to me
As the countless numbers hunger for worldwide renown
All the pimping sons of plunder will roll up their sleeves
All searching for the answers they don't even care to know
Give it to me
Give it to me
You like it?
Tell me you like it
Tell me you like it
Tell me you like it
Tell me you like it
Disturbed è un gruppo musicale statunitense di heavy metal alternativo formatosi nel 1994 a Chicago, Illinois. Il loro album di debutto, "The Sickness" (2000), ha riscosso un enorme successo grazie al singolo «Down With The Sickness», che è diventato un inno del genere e ha raggiunto la vetta delle classifiche musicali in molti paesi. L'album stesso ha venduto oltre tre milioni di copie negli Stati Uniti, ottenendo il triplo disco di platino. Il secondo album, "Believe" (2002), ha debuttato al primo posto nella classifica Billboard 200 e ha raggiunto lo status di disco di platino. Il terzo album, "Ten Thousand Fists" (2005), ha continuato il trend di successo, debuttando anch'esso al primo posto. Disturbed è noto per le sue performance energiche dal vivo e per la potente voce del cantante David Draiman. Tra i loro brani più famosi figurano anche «Stupify», «Indestructible» e «The Vengeful One».
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.