Da solo camminavo
Inseguendo l’ombra mia
Sulla sabbia ripercorrevo
Quello che avevo fatto fin lì
Ma d’un tratto
Incrociai quello sguardo li
E all’improvviso
Decisi di conquistarti
Quel sorriso così potente
Ha del tutto cancellato
Quella noia che mi avvolgeva
Dal mattino alla sera
Il mare che d’un tratto
Mi ha fatto incontrare te
E quel sorriso che da allora
Dai miei occhi non va più via
E adesso non c’è scampo
Non posso più fare a meno di te, di te
Prendi la mia mano
E insieme cominciamo a correre
Quel sorriso così potente
Ha del tutto cancellato
Quella noia che mi avvolgeva
Dal mattino alla sera
E adesso che faccio
La tua bellezza mi ha lasciato di sasso
Sono completamente perso
Da quel sorriso e da quegli occhi che bello
Quel sorriso così potente
Ha del tutto cancellato
Quella noia che mi avvolgeva
Dal mattino alla sera
E adesso dimmi come fare
Quei tuoi occhi grandi mi sanno di mare
Testo di: Francesco Florindi
Musica di: Angelo Di Febo
Edizioni: Enterprise Service di Guaglianone Manuel
© Incisi Records
Flo, all'anagrafe Francesco Florindi (Atri, 10 agosto 1993), è un cantautore italiano. Sin da giovane dimostra una passione per la musica e le parole, iniziando a comporre autonomamente all'età di 15 anni. Dedica tempo alla perfezione della sua voce, cercando di armonizzare testi e melodie per creare una propria dimensione musicale. Dopo anni di studio e ricerca, nel 2021 incontra Manuel Guaglianone, produttore e fondatore dell'etichetta discografica Incisi Records, che lo incoraggia a intraprendere un percorso artistico. Convinto del suo talento, Flo collabora con Guaglianone pubblicando una cover di "Mala Suerte" di Marco Carta, ricevendo l'approvazione dello stesso artista sui social media. Nello stesso anno entra ufficialmente nel roster di Incisi Records e pubblica il suo primo inedito, "Melodia". Nel 2022 Flo rilascia il suo secondo singolo, "Sorriso", disponibile dal 17 giugno.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".