I'm sorry I called you
I just want to say hello
And hear how you're doing
But now I just want to go
I'm scared and I'm tired all the time
I'm lonely and lost all the time
Time, time, time, time, there is none
I won't bring you down this time, yeah.
I'm sorry I came here
I just want to see how you are
Tell me you're ok
And tell me you're glad I came here
Julie Doiron è una cantautrice e musicista canadese, nata a Moncton, New Brunswick, nel 1968. Conosciuta per il suo stile indie folk delicato e introspettivo, Doiron ha pubblicato una serie di album apprezzati dalla critica tra gli anni '90 e il XXI secolo. La sua musica è caratterizzata da melodie malinconiche, testi poetici e un'atmosfera intima e personale. Tra i suoi album più importanti figurano "Julie Doiron" (1996), "I Can See the Stars" (2003) e "The Light of Day" (2014). Tra le sue canzoni più rappresentative si possono citare "The Sun Is Shining", "You're Not Alone" e "My Heart is a Drum". Doiron ha collaborato con artisti come Sebastien Grainger dei Death From Above 1979 e lo scrittore Michael Ondaatje.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".