Donnez nous des jeux
Les plus malsains,
oh oui j'en veux !
Allez enfermez-les, enfermez-les
Jusqu' c'qu'ils ne puissent plus respirer
Qu'on les voit mourir
Ejects, lynchs pour le pire
La cage au milieu du salon
Aime voir les fauves tourner en rond
Et se dchiqu'ter pour juste une poigne de fric
Rentrer dans le moule de l'Amrique
Allez saignez vous donc en musique
Donnez-nous du lisse
De la guimauve et du rglisse
Donnez de l'image bouffer
Pr-mche et pr-digre
Donnez-nous du vice
Surgelez nos vieilles ides
Vive mon frigo vive ma tl
Il est plus vide qu'elle est blinde
Refrain
Sortez-les sortez-les sortez-les sortez-les sortez-les poubelles!
Sortez les ordures tlvisuelles!
Sans tl sans tl sans tl sans tl sans tl!
Oh ciel!
Oh non je suis accro!
Etalez les maille
Montrez qu'y a qu'la tune qui vaille
Noyez-nous de publicits
Engraissez-nous jusqu' clater
Mettez-nous les nerfs
Etalez les femmes et leurs chairs
Blindes des plus beaux apparats
Excitez-nous excitez nous plus que ca
Amenez vos sponsors
A tout bout de champ ca pue la mort
Gerbez nos envies nos dsirs
Empechez-nous empechez-nous de partir
Donnez-nous du vice
Bouchez les escaliers de service
Allez squestrez nos esprits
Et souriez tout est permis
Tirez vers le bas
ma tlvision adore ca
Et tous les meubles en sont jaloux
Meme mon chiotte ne est devenu fou
Refrain
Donnez-nous du pire
Rservez-vous pour l'avenir
Conservez votre mauvais got
Pour les jours o vous s'rez bout
Donnez-nous du pire
Passez notre envie de rflchir
A coup de concepts dbilissimes
Allez crachez-nous vos millsimes
Donnez-nous des cons
Servez les cocks ou bien ronds
C'est le zoo des animateurs
Leur donnez pas d'bouffe c'est pas l'heure
C'est l'heure de sourire
Servir d'la niaiserie mourir
A nous goinfrer nous gaver
C'est pour nous
C'est pour nous divertir
Donnez-nous d'la meuf
Dcolorez-les en jaune d'oeuf
Allez souriez-moi souriez-moi
Et faites gicler vos proies
Refrain
Donnez-nous des stars
De celles qui crachent dans leur bavoir
Et filmez leurs fetes minables
Au fin fond de leur bac sable
Et lchez vos bombes
De celles qui sont nausabondes
Inondez nos vies nos foyers
Vous etes si prsents qu'on est teub
Tryo è un gruppo musicale francese formatosi nel 1998 a Parigi. Il trio, composto da Daniel «Dan» Loup (voce), Jean-Baptiste «JB» Bardin (chitarra) e Laurent «Lolo» Grégoire (batteria), ha conquistato il pubblico francese con un reggae originale che fonde influenze ska, funk e world music. I loro testi, spesso impegnati e sociali, trattano temi come la giustizia sociale, l'amore e la vita quotidiana. Tra i brani più famosi di Tryo figurano «Laisse-moi t'aimer», «Le monde est beau» e «On ira». Il gruppo ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui «Tryo» (2001), «L'amour et le reggae» (2004) e «Les yeux ouverts» (2008). Tryo è considerato uno dei gruppi reggae più importanti della Francia contemporanea.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di