Tell tail signs of life behind
those late night bed sit eyes
Embers of the fires sparking
all around the sky's are darkening, yeh
All I guess is things will haunt you
running around the blocks he'll stalk you
That's the point of turning back
the crimson sunset turns to black, yeh
This is the sound of the revolution
I can't hear a thing but now I'm
seeing everything, yeh
Quiet desperation, that late night desolation, yeh
This is the sound of the revolution
It's getting closer, it's getting nearer
This is the sound of the revolution
Lunatic Calm è stato un gruppo musicale elettronico britannico formatosi nel 1996. Nonostante una vasta gamma di influenze sonore, il gruppo era noto soprattutto per le sue composizioni di big beat ad alto impatto, con sfumature industriali. Il loro sound si caratterizzava per l'uso di ritmi marcati, synth aggressivi e campionamenti distorti, creando un'atmosfera oscura e energica. Lunatic Calm ha pubblicato diversi album e singoli durante gli anni '90, ottenendo una certa popolarità nel circuito underground elettronico. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Way We Are", "Lost in the System" e "Digital Dawn".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".