Now wait wait wait
Hold on now a minute
Id like to say something I just can't forget
Since the day
I was brought into this world
I was made to bless the boys and girls
With the beat from the past
I know the beat is drastic
If you step up
Then you're gonna get you're ass kicked
Blasted
Now were doing our time
But the music of Jamaica always makes me feel fine
We gonna grind
And wind up your way
Tell the DJ he better pump up the base
Tell the DJ she better pump up the base
And when we hit the town we gonna mosh up the place
(Chorus)
Hooooorah round my left side
And Hooooorah round my right
This is how we rolling when we rolling through the night
Singing
Sound system in my backyard tonight
Everybodys moving with me up all night
Turn up that volume lads
Wake up the town
Police men come but he can't shut us down
No no
Next stop
Now bump up the style
(What)
Bump up the town
If ya coming around then we gonna get down
Talk Possa (????)
Well ya better back it up
Coz I got the full form in the back of my truck
And if you wanna bring it on
Then it's gonna get fucked
I said you wanna get down
Then it's gonna get fucked
You need a hit (ahh)
I got the THC
Its time to motivate against the powers that be
We got the sound system for the masses to move
We got the sound system for the asses to groove
So grind and mosh up the place
And tell the DJ she better pump up the base
(Chorus)
Na na na na na na
Na na na na na na
Everybody everybody everybody
Na na na na na na
Na na na na na na
Everybody everybody everybody
Na na na na na na
Everybody got the whole back line now
Na na na na na na-acap
OPM è una band ska punk originaria della California meridionale. La loro musica presenta un sound distintivo, combinando elementi di hip hop, rock e pop con la rilassata atmosfera del reggae. Il loro singolo di debutto "Heaven Is a Halfpipe" ha raggiunto le classifiche in tutto il mondo. Sia il singolo che l'album d'esordio, "Menace to Sobriety", sono stati pubblicati su Atlantic Records nel settembre 2000. Nel 2002 la band ha firmato con Suburban Noize Records, con cui hanno pubblicato tre album in studio e due EP.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".