Nominate myself for what I want to achive
Form my surroundings in relation to the seed
Smiles swims in a muddy breath
thirsting pulsating blood
What else can I do, than to feed me with a bigger thirst
But I wonder why tears run dry
Mind control
well I think I've lost mine
Let's climb the holy mountain
and eat the stars
Under the wisdom tree
we'll drink the weeping grass
I need my fire drug
to feel the flood
I'm selfdestructive baby
But a friendly one
You better leave me here alone
I need this night to heal my world
Send me a smile and I'll get bye
But let me drink my wine tonight
Too late to turn back pages
ambush, a part of my life
Nowdays the sun won't shine
Cos like my head, its lost in a cloud
My heart is broken baby
but still it's pounding
Too long with pills and booze
my short-memory ain't what it should
Spiritual Beggars sono un gruppo musicale svedese di stoner metal formatosi a Stoccolma nel 1994 dal chitarrista Michael Amott, già noto per la sua attività nei death metal Arch Enemy. La band ha raggiunto una certa popolarità negli anni '90 grazie al loro sound heavy e psichedelico, influenzato da gruppi come Black Sabbath, Led Zeppelin e Kyuss. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Devil's Playground", "Into the Void" e "Black Magic Woman". Spiritual Beggars hanno pubblicato diversi album di successo, tra cui "Anything Worth Doing Is Done With Passion" (1997) e "Adore" (2001). Nel corso degli anni la formazione ha subito diverse variazioni, ma Amott è sempre rimasto il leader del gruppo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".