[Intro: Boobonic (Mr.)]
Southwest anthem (Uh huh)
[Chorus x2: Boobonic (Girl)]
Baby who the chicks coming with (Most Wanted)
The beef is on, who they running wit (Most Wanted)
Playa hating, on that click shit (Most done it)
When it's I, who they get (Niggaz don't want it)
[Verse 1]
[Mr.] See these niggaz talk shit, and scared to bust grapes
[Boo] A man them niggaz ain't real at all, they just fake
[Mr.] It's Mr. and Boobonic, the realest since P. Johnson
[Boo (Mr.)]
Aiyyo, y'all niggaz just wishing for death, like C. Bronson
I get y'all, hit y'all, (spit to ya flick fall)
Money getting, it, all, get poor (shit naw)
Flick raw, and get them hoes to the tele
(Bitch you ever think that you could get his bitch) ask Kelly
[Boo] I get head deli, and smack niggaz for hating
[Mr.] Aiyyo, nigga have my dough on time, I hate waiting[
Boo] Mr., what you do to niggaz that think this shit sweet
[Mr. (Boobonic)]
Hit 'em up, then I toss they bodies, in cops creek
Or trunk 'em, bury 'em, living like true mobsters
Do 'em like Hammer (how's that) too proper
[Boo (Mr.)]
Aiyyo, I aim real good, I only need a two-shotter
Don't worry 'bout ya bitch (why not) 'cause Boo got her, come on
[Chorus x2]
[Verse 2: Boobonic]
Aiyyo my whole twist, is to freeze my whole wrist
Just to seem like me, niggaz fuck my old bitch
Y'all niggaz twenty on pump four, gased up
That slut you call ya girl, I got her ass up
Y'all some fake niggaz, type say his bitch model
And pour three Coronas, in an empty Cris' bottle
And that's when I come through, cross you like A.I
And you could smack the shit outt Boobonic, the day I
Change for a bitch
Of course niggaz gon' say I change 'cause I'm rich
My Range got change for a Six, but 'Bonic ain't change for a bit
I still hang and do the same shit, see the game getting
Upset wit a few niggaz, (who nigga)
You niggaz (who), them hating 'Boo niggaz
Can I help that my age, don't match my money (no)
And that my bitch, don't match ya honey (no)
All that I felt (no) and um, I got dough (no)
And um, I pop Mo' (no) and um, I rock shows (no)
'Cause God gave me the time that I got
That's why I stay away from flamable shit, because I'm hot, come on
[Chorus x2]
[Verse 3: Mr. (Boobonic)]
Look you never seen a nigga like M-R-Dot
I'm like Puff, you can't hold me down, or can't stop
(In a) SL drop, (wit a) ten shot glock
(I'ma) thug like Pac, I'm hot, what you forgot
That I got the game locked, trust me, can't touch me
Niggaz going nuts, if they think they could bust me
I ball like Webber, Most Wanted got chedda
All that Beretta, chromed out Careva
And you can't stay in the rain, wit umbrellas
From Junior Black Mafia, the ghetto Good Fellas
Fucking cop tellers, running quick to snitch
(So you) sweet fruit gangstas, get banana clips
(And they) need seat belts, from the way they ride dick
(Uh huh) and click get hit, no trial for you pal (Aw)
Right before the hearing, (uh) from one shot, booyaoh
Think you niggaz new now, whatcha gon' do now
[Chorus x4]
[Outro: Girl]
...Most Wanted
...Most Wanted
...Most done it
...Niggaz don't want it
Philly's Most Wanted is a group. Their discography includes Get Down or Lay Down (clean) Cross the Border / Suckas Pt.2, Cross the Border and Cross the Border / Suckas Pt.2. Their most popular genre is Hip-Hop.
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.