Les nouvelles m'annoncent
Que l'amour est tranquille
On ne pourra s'envoler
Que la température intérieure qui m'excite
Ne saura t'emballer
Faut croire que les années
Qui filent et se défilent
Auront eu raison de nos espoirs
Qui s'abîment
Is it over now?
Hey yeah yeah
Souviens-toi de nos promesses
Hey yeah yeah
Oublie les histoires de...
Nous revoilà plongés dans
Le coeur de nos peines
Mais qui aura eu raison?
Avant qu'un autre orage encore se déchaîne
Faudrait retrouver la raison
Pourtant nous persistons
À rejeter le mal
Sur l'autre, c'est normal
Et Ùa devient banal
Is it over now?
Hey hey hey souviens-toi de nos promesses
Hey hey hey afin de sauver ce qu'il en reste
Oublie les histoires de...
Mais si tu crois toujours que
L'amour qui nous hante
Ne dit pas la vérité
Si tu penses aussi que nos
Sentiments se mentent
C'est que tu commences à douter
Je m'exposerai à toi, simple et dénudé
Ne te laissant d'autre choix que de m'écouter
Is it over now?
"Singing songs I know... singing songs..."
Les Respectables sono un gruppo musicale di genere world music. Attivi dal 1970 circa, hanno pubblicato diversi album tra cui "Sweet Mama", "QuadroSonic", "Sibley Gardens", "The Respectables" e "Argent Fait le Bonheur". Nonostante la loro musica sia stata apprezzata da un pubblico internazionale, i dettagli sulla formazione del gruppo e sulle loro origini rimangono poco chiari. La loro musica è caratterizzata da ritmi esotici e melodie orecchiabili, con influenze provenienti da diverse culture musicali.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di