Spank my booty
Come on and spank my booty
Spank my booty
Spank my booty real good
(x2)
When I was a kid
I was a lazy child
Always skipping school
I was really wild
My poor old dad
He went insane
Cause Im his little bitch
And in love with pain
So my daddy he spanked my butt
He turned me into his super spanky slut
I begged him for his mercy with tears in my eyes
He didnt know that he just showed me paradise
Spank my booty
Come on and spank my booty
Spank my booty
Spank my booty real good
(x2)
Then I met my boyfriend
He was almost eighty five
Crawling on the floor
He knew all about life
I was feeling horny
And just couldnt resist
I had to have him hit me with his manly fist
I started bleeding badly
Love at first fight
Since that romantic moment
I crawled by his side
But just the other day
I hit him right back
The poor old bastard
Got himself a heart attack (heart attack)
Spank my booty
Come on and spank my booty
Spank my booty
Spank my booty real good
(x2)
Im a little older
Addicted to the whip
When Im chained to the wall
I feel mighty hip
Rings in my nipples
Metal in my cheek
Im the queen of the club
I look really shiek
I need to be whipped
Mmm I love that stuff
A good old fashioned beating
Cant get enough
I still thank my dad
On my bare two knees
Ill crawl daddy
Come and spank me please
Spank my booty
Come on and spank my booty
Spank my booty
Spank my booty real good
(x2)
Spank
Spank (spank spank)
Spank
Spank my booty
Come on and spank my booty
Spank my booty
Spank my booty real good
(x2)
Lords of Acid è un gruppo musicale belga di genere acid house formatosi negli anni '90. Il progetto è nato dall'idea di Maurice Engelen, noto anche come Praga Khan. Il sound del gruppo si caratterizza per l'uso di sintetizzatori aggressivi, ritmi pulsanti e testi spesso provocatori. Lords of Acid ha raggiunto un notevole successo internazionale con brani come 'Voodoo', 'The House Is Burning' e 'I Wanna Be Your Dog'. La band ha collaborato con numerosi artisti del panorama musicale elettronico, contribuendo a definire l'evoluzione dell'acid house negli anni successivi alla sua nascita.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di