I'm tired of spinning my wheels
I need to find a place where my heart can go to heal
I need to get there pretty quick
Hey mister what you got out on that lot you can sell me in a pinch
Maybe one of them souped up muscle cars
The kind that makes you think you're stronger than you are
Color don't matter no I don't need leather seats
All that really concerns me is
Speed
How fast will it go
Can it get me
Over her quickly
Zero to sixty
Can it outrun her memory
Yeah, what I really need
Is an open road
And a whole lot of speed
I'd like to trade in this old truck
Cause it makes me think of her and that just slows me up
See, it's the first place we made love where we used to sit and talk
On the tailgate all night long but now she's gone
And I need to move on
So give me
Speed
How fast will it go
Can it get me
Over her quickly
Zero to sixty
Can it outrun her memory
Yeah, what I really need
Is an open road
And a whole lot of speed
Throw me them keys so I can put some miles between us
Tear off that rearview mirror there's nothing left to see here
Let me lean on that gas
Oh she catches up fast
So give me
Speed
How fast will it go
Can it get me
Over her quickly
Zero to sixty
Can it outrun her memory
Yeah, what I really need
Is an open road
And a whole lot of speed
That's what I need
I'm tired of spinning my wheels
I'm tired of spinning my wheels
Montgomery Gentry è un duo country statunitense formatosi nel 1999 in Kentucky. Il gruppo è composto da Troy Gentry (voce, chitarra) e Eddie Montgomery (voce, basso). Il loro sound si caratterizza per una fusione di musica country tradizionale con influenze del rock e dell'hard rock, creando un mix energico e coinvolgente. Tra i loro successi più noti figurano "Hillbilly Badass", "Something to Be Proud Of" e "My Town". I Montgomery Gentry hanno vinto numerosi premi, tra cui il Grammy Award per la migliore performance country di duo o gruppo nel 2001 per il brano "Hillbilly Badass". Il duo ha pubblicato otto album in studio, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Nel 2017, Troy Gentry è tragicamente deceduto in un incidente e il gruppo si è sciolto.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".