Come on kid, can't you see
where i go is never free of charge
reckless honey on my paw
the kids are close to coming in the jars
come on in the water's warm
sink to the bottom and watch the coming storm
now we jack off
now you suck in
now you watch me
and everyone wins
reckless darling don't you know
that what i want is to spill my milk wherever i go
i'm not bad, i'm so good
i'll fuck you raw, just like a good choirboy should
i'm not kidding, watch and see
i'll sink to the bottom and let you pee on me
now we fuck off
as we jack in
and what's the cost
here's a million bucks
million dollar baby
selfishness in mind
don't you know there's one thing
to save me from your lust
i'm watching out the backdoor
i'm creeping thru your skull
million dollar baby
it's everywhere you go
there's a saying, [?]
there's a saying, [?] rocks to throw
there's a saying, [?]
there's a saying, everywhere you go
the leaves are turning brown
from all the shit that you turn down
ride down the gates of hell
open now
wait to sell the bombs
there's a saying, [?]
[?] and don't you know
how the pretty one slipped
everyone died
wiping out the sun to block
the crimes of light against their nights
wiping out the sun forsaken
crimes of light against their nights
wiping out the sun to walk
the crimes of light against their nights
Zwan è stato un supergruppo pop rock formatosi alla fine del 2001 da Billy Corgan, cantante e chitarrista degli Smashing Pumpkins, insieme a Jimmy Chamberlin (batteria), anch'egli membro degli Smashing Pumpkins. Al gruppo si sono uniti David Pajo (chitarra), ex Slint, Tortoise e autore di vari album solisti, e Matt Sweeney. In seguito, Paz Lenchantin, ex A Perfect Circle, ha preso il posto al basso. Nel 2003 è uscito il loro unico album, *Mary Star of the Sea*. Pochi mesi dopo, a causa di dissidi interni e scarso successo commerciale, il gruppo si è sciolto.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".