Young hearts beat fast
All in an innocent body
Sweet smiles, happy faces
Greet their Mom and their Dad
When the light our lives has gone
Can you tell me how do we carry on?
There's too many young souls
Lost in this way
Don't let the children go
There's so many people taken away
Shine a little light
Let them grow
Their love is light
And it all shines in their eyes
Love for you and me
Strong enough to reach to the skies
When the light our lives has gone
Can you tell me (tell me)
How do we carry on?
There's too many young souls
Lost in their way
Don't let the children go
(Spirit of a child)
There's so many people taken away
Shine a little light
Let them grow
(Like the spirit of a child)
Shine a little light, a little light
(Spirit)
(Like the spirit of a child)
Londonbeat è un gruppo musicale britannico formatosi a Londra negli anni '80. Il loro stile musicale si colloca nel genere dance-pop, caratterizzato da ritmi elettronici e melodie orecchiabili. Il gruppo ha raggiunto il successo internazionale all'inizio degli anni '90 con brani come "I've Been Thinking About You", "Somebody Like You" e "The House Is Rockin'". Queste hit hanno dominato le classifiche musicali di tutto il mondo, consacrando Londonbeat come una delle band più popolari dell'epoca. Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "Londonbeat" (1989) e "Back to the Beat" (1992). Nonostante la loro popolarità abbia diminuito negli anni successivi, Londonbeat rimane un nome riconoscibile nel panorama musicale degli anni '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".