Peace Party
David Hinds
JAH say now
Unite now
JAH say Yeah
Let's take a look at situation out there
Nation rise against nation
It was never ever part of JAH plan
We are all one creation
Why there is always so much hate
I wanna know
Let's change before it's all too late
CHORUS
So come along and party
Togetherness for everybody
Come along and party
It's unity for everybody oh
Let segregation be a thing of the past
And put the future before us
Where there's a will there is always a way
Together and we'll be victorious woe!
It's time to sip from the cup of peace oh yeah now
Let's strive for racial equality
CHORUS
Please accept my invitation
Leave all weapons at the door
What the hell are we fighting for
CHORUS
let us join forces and live as one
Live as one live as one
Peace to mankind under JAH JAH son
JAH JAH son JAH JAH son
let us join forces and live as one
Live as one live as one
Peace to mankind under JAH JAH son
ooh -ay
We're having a party
Reunion Party
Come everybody
Togetherness for everybody
Come-a-come-a-come-a-come-a
An invitaiton to you yes sir
each and everyone
were organizing a big party
Where there's lot's of fun
So plot the course for
I and I together live as one
Come-a-come-a-come-a-come-a
Steel Pulse è una delle più grandi band di reggae britanniche, in termini di successo creativo e commerciale. Originari di Handsworth, Birmingham, gli Steel Pulse hanno iniziato a suonare negli anni '70, contaminando le radici autentiche del reggae con influenze jazz e latine. Questo approccio originale ha conquistato un pubblico internazionale, portandoli a pubblicare il loro album di debutto, "Handsworth Revolution", nel 1978. Considerato da molti critici come uno dei punti di riferimento del reggae inglese, l'album ha segnato l'inizio di una carriera ricca di successi. Prima della fine degli anni '80, gli Steel Pulse hanno vinto un Grammy Award, consolidando il loro ruolo di esponenti di spicco del crossover reggae. Negli anni successivi, la band è tornata a esplorare le sonorità roots, integrando elementi dancehall e hip-hop. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Ku Klux Klan", "Sound System", "Steppin' Out" e "Jah Jah City".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".