[Verse 1:]
I know I've said things I didn't mean to say
And I know I've done thing I didn't mean to do
I'm stupid, pathetic
Sometimes I say, things that I never mean to say
And sometimes I do things I don't wanna do
But we can leave that out
[Chorus:]
I'm waiting for the early sign
That signals everything is fine
I've rocked the boat enough I know
To make a scene and spoil the show
[Verse 2:]
I get jealous, way too easy all the time
And over zealous, way to easy on time
Before I see things straight
Sometimes I say things I never mean to say
And sometimes I do somethings I don't wanna do
But we can leave that out
[Chorus x 2]
The show, the show, the show...
Jebediah è una rock band australiana proveniente da Perth, nell'Australia occidentale. Formatasi nel 1994, il gruppo è composto dal vocalist e chitarrista Kevin Mitchell, dal chitarrista Chris Daymond, dalla bassista Vanessa Thornton e dal batterista Brett Mitchell. Jebediah ha raggiunto un grande successo negli anni '90 e all'inizio del nuovo millennio con un sound alternativo rock caratterizzato da riff energici, melodie orecchiabili e testi ironici e introspettivi. Tra i loro brani più noti figurano "Harpoon", "Leaving Home" e "The Freshmen". L'album di debutto "Slightly Odway" (1997) ha venduto oltre 200.000 copie in Australia, consolidando il successo del gruppo. Jebediah si è sciolta nel 2004 per poi riunirsi nel 2015 con un nuovo album, "The Last Stand".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".