Even in the fifth grade I knew it was you
I passed you a note with our names in a heart
You say that it's over, I'll never give up
You're more than my life you're my work of art
I've got a spray can full of love
I'll tag your name on every overpass
"Amy, I'm crazy for you...
And I'm sprayin' with my heart--
Larry"
I'll write your name across the sky
In wintertime I'll pee it in the snow
At the beach I'll trace three letters in the sand
And draw them at night with an embers glow
I'll put your name on my license plate
My Amy virus will infect every screen
I'll tattoo A-M-Y on the back of my hands
You'll be in the clear where Waldo won't be seen
I've got a spray can full of love
I'll tag your name on every overpass
"Amy, I'm crazy for you...
And I'm sprayin' with my heart--
Larry"
Amy on buses, Amy on bridges
Amy on every bench in the park
Amy on signs and Amy on fences
I'm spraying like a tom cat --
making my mark
I'll make your name so obvious
Soon the whole world will pray
Why won't Amy say yes to Larry
So that he will go away
I've got a spray can full of love
I'll tag your name on every overpass
"Amy, I'm crazy for you...
And I'm sprayin' with my heart--
Larry
The Bobs sono un gruppo musicale statunitense formatosi a San Francisco negli anni '80. Conosciuti per il loro stile vocale a cappella che fonde elementi di new wave, pop e musica folk, The Bobs hanno guadagnato una reputazione internazionale per le loro performance energiche e i testi ironici e intelligenti. Il gruppo è composto da tre membri: Bobs (voce), (nome mancante) (voce) e (nome mancante) (voce). Tra i brani più rappresentativi di The Bobs figurano "The Ballad of the Sad Young Man", "I'm a Little Teapot" e "My Name Is Bob". La loro musica è caratterizzata da un ritmo incalzante, arrangiamenti vocali complessi e una forte componente comica. The Bobs hanno collaborato con numerosi artisti di fama internazionale, tra cui They Might Be Giants e The Indigo Girls.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".