Young Miles
Ah-ah, ah-ah, ehi, ANNA
Tutta nera, tutta scema la tua tipa, su
Da Milano al sud, l'Italia non basta più
Mi tatuo [?], penso: "Che cazzo ne sai tu?"
L'ho messo in culo a voi per questo mo' vi brucia un po' di più
"Oddio, ANNA l'ha detto for real"
Serpi mi offrono da bere, ma è sangue, non è sangria
Si portan gente in studio, io ho detto: "Mandali via"
Certi dicon "malavita" con il padre in polizia, mamma mia, ah
Belle tipe, giù riunite, mezze scemunite
Cazzo dite? Non servite, quindi non venite
Non far musica, continuo a farla, meretrice
Primo genitrice di 'ste bitches, faccio baby sitter
Mi-Mi vedi, drippi con le chains
Scrivo hit sopra a 'ste base, che vi chiudo nelle cages
Non sei vero, hai 4 faces
Sì, se entri dentro Scarface, bene, scemo, sarò straight
Levati dal cazzo, no, ma dammi tutto il cash you made
Ho speso 1k da Sephora, il budget non si sfora
Non so dove sarei se fossi restata a scuola
Ricordo solo il prof. che mi diceva "Anna, stai buona"
Mo' faccio l'appello, alza la mano che ho detto "cogliona"
Raga, ma quello è Young Miles
2021, ehi, ANNA
Nuovo giorno con nuova tuta (Ehi)
Passi tu qua, la gente sputa
Faccio jolla, la metto tutta
Qualche infame che non saluta
Non lo reggo [?], schiaffi in faccia, rosso Ferrari
Fatti forte in mezzo agli squali, se no qua ti rendon schiavi
Mami, non sei un pari, chiami, rispondo domani
Chiari, siam stati chiari, sali, paghi, poi vai
Pensa che la disso anche se tra me e lei c'è un abisso
Faccio ballare tipo [?], vi fottete il ragazzo fisso
Meglio di loro, quindi sono tristi
Scusa, è che a volte il mio ego ha coraggio
Rabbia repressa buttata nei dissing
A volte penso se mani mi mangio
Ma non è stato facile, persone acide, distruttive per un'anima fragile
C'ho da dire cose che ho scritto in pagine
Se hai da dire, mandamelo al mio management
ANNA non parla con troie e snitch
Fanculo chicks, succhiano dicks
Quanti giudican per la taglia dei jeans
Va di moda farsi di coca e pills
Sa-Salvati tu, non chiedere a 'ste merde
Chi c'è bene, chi non c'è non mi serve
Tu non c'eri quando mamma era al verde
Quando rubavamo [?] sopra al server
DUNE producers alias
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.