I hate to see that evening sun go down,
I hate to see that evening sun go down,
'Cause my lovin' baby done left this town.
If I feel tomorrow, like I feel today,
If I feel tomorrow, like I feel today,
I'm gonna pack my trunk and make my getaway.
Oh, that St. Louis woman, with her diamond rings,
She pulls my man around by her apron strings.
And if it wasn't for powder and her store-bought hair,
Oh, that man of mine wouldn't go nowhere.
I got those St. Louis blues, just as blue as I can be,
Oh, my man's got a heart like a rock cast in the sea,
Or else he wouldn't have gone so far from me.
I love my man like a schoolboy loves his pie,
Like a Kentucky colonel loves his rocker and rye
I'll love my man until the day I die, Lord, Lord.
I got the St. Louis blues, just as blue as I can be, Lord, Lord!
That man's got a heart like a rock cast in the sea,
Or else he wouldn't have gone so far from me.
I got those St. Louis blues, I got the blues, I got the blues, I got the blues,
My man's got a heart like a rock cast in the sea,
Or else he wouldn't have gone so far from me, Lord, Lord!
Another version
-----------------------
A
Got St. Louis blues.....blue as I can be;
B
There's two people in this world I just can't stand;
There's two people in this world I just can't stand;
That's a two-faced woman and a lyin' man;
B
I'm gonna leave this town walkin', talkin' to myself;
I'm gonna leave this town walkin', talkin' to myself;
Because the sweet woman I love, she belongs to somebody else.
C (The following verse is so heavily scatted that it is virtually incomprehensible.)
[Oh, I say, look here, sweet mama, someday your papa's...
When that big old hound comes around...
And when that big old piece of hound comes..
He's sure gonna leave this town.]
B
I'm goin' back to Chicago to have my hambone boiled;
I'm goin' way back to Chicago to have my hambone boiled;
Because these women in New York City let my good hambone spoil.
D
I got the St.Louis blues, sweet mama, got St. Louis blues, just blue,
Blue as I can be, St. Louis blues; baby,
Aw, your daddy got St. Louis blues, sweet mama,
All those blues, I'm blue as I can be.
Version 3
------------------
I hate to see that evenin' sun go down,
I hate to see that evenin' sun go down,
'Cause my baby has left this town.
If I'm feelin' tomorrow, just like I feel today,
If I'm feelin' tomorrow, like I feel today,
I'll pack my trunk and make my get-away.
St. Louis woman, with all her diamond rings,
Stole that man of mine, by her apron strings;
If it wasn't for powder, and her store-bought hair,
That man I love wouldn't've gone nowhere!
Nowhere!
I've got the St. Louis blues, just as blue as I can be;
Lord, that man's got a heart like a rock cast in the sea,
Or else he wouldn't have gone so far from me!
Gee, I love that man like a school boy loves his pie,
Just like an old Kentucky colonel loves his rock and rye,
I guess I'll love that man until the day I die.
Cabell Calloway III, meglio conosciuto come Cab Calloway, è stato un influente cantante, musicista, ballerino e attore statunitense. Nato a Rochester, New York, nel 1907, Calloway ha dominato la scena musicale degli anni '30 e '40 con il suo stile energico e contagioso di swing jazz. Leader della sua band, i "Cab Calloway and His Orchestra", è diventato famoso per le sue performance teatrali coinvolgenti, caratterizzate da coreografie elaborate e un'energia scatenata che ha contribuito a definire l'immagine del jazz americano. ?? Calloway era noto per il suo stile vocale unico, una combinazione di blues, scatting e swing, che gli ha permesso di interpretare brani come "Minnie the Moocher", "Hi-De-Ho" e "Stardust". La sua musica è stata un successo internazionale, con album importanti come "The Cab Calloway Orchestra" (1937) e "Cab Calloway Sings and Swings" (1940). Oltre alla musica, Calloway ha recitato in film e programmi televisivi, consolidando il suo status di icona culturale. È morto nel 1994 a New York City, lasciando un'eredità musicale duratura che continua ad ispirare artisti di diverse generazioni.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.