in transit you pass among the strangers of the world
paying tibute to the thief who stole away your shadow
you look into the bedrock and listen to the bells
calling liquid lust
call for solid white
I see the stalker in your face
the secrets of your skin
I keep the wisdom that you need
the password that you want
I feel the stalker in your mind
the fire in you veins
no hope to be released
I'm a multitude of travel to the other side
through the broken wall I saw your fellow man
to the west of the horizon there's a bitter world
and if you try to sense the smell of your face
for you found the keyhole
but lost your backbone
no courage left to join the march of endless time
you saw the sleep of habit on those who walk in trance
to their catatonic aimless lives
so let them start the engine grinding mountain dust
and reproduce your ego too much is not enough
you dig holes through the earth to meet the king of worms
to steal away his wisdom and learn to decompose
you chant like fifty indians to charm the prince of eagles
to learn the art of seeing and the tounge of the winds
so don't you try to fool me for I watch your every move
we are kindred spirits like two voices in the wild
Covenant è un gruppo musicale svedese attivo dal tardo periodo degli anni '80, noto per la sua fusione di synth-pop, industrial e musica elettronica. Il loro sound caratteristico combina melodie orecchiabili con atmosfere dark e ritmi pulsanti, influenzato da artisti come Depeche Mode, Front 242 e Skinny Puppy. Tra i brani più rappresentativi figurano "Bullet", "Nexus" e "The Day Everything Dies". Covenant ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Dreams of a Black Sun" (1996), "Modern Ruin" (2000) e "Binary" (2018). Il gruppo è considerato uno dei pionieri del genere synth-industrial contemporaneo, influenzando numerose band emergenti nel panorama musicale elettronico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".