Johnnie Taylor

Testo Standing in for jody Johnnie Taylor

 812

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Standing in for jody


I don`t need nobody
Shaking my tree
Save all your love
Save it just for me
You kiss me but the
Feeling just aint there, no, no
You`re saving the real thing for Jody
And you`re using me just for a smile
I can see through that

You come running, running
Running, running, running to me
Each time Jody makes you cry
Lord, have mercy

You`re nothing but a fool for Jody
Well, I`m a bigger fool to watch the
Tears as they fall from your eyes
All right, now

I`m gonna tell you something
I`m tired of standing in for Jody
(I got to keep you for myself)
Oh, tired of standing in for Jody
(I got to keep you for myself)
You see, a man can`t be a man
Playing second fiddle to someone else

One day, one day soon, baby
You`re gonna wake up and see
Jody`s just using you, baby
The same doggone way

But let me tell you something
I`m so tired, I`ve had enough
Cause you call his name
When we`re making love

Each day, I love you
A little bit more
How do you think I feel
When Jody comes around
And I have to go

I don`t want nobody
Shaking apples in my tree
Save all your love
Give it just for me
Oh, yeah, now

Stop using me
Using me, using me
Lord, have mercy

I`m tired of standing in for Jody
(I got to keep you for myself) oh
I`m so tired of standing in for Jody
(I got to keep you for myself)
A man can`t be a man playing
Second fiddle to someone else

I bet somebody`s waiting out there
Tonight, watching their watch
Trying to see what time it is
Jody was supposed to pick you up
Take you to the movie show

Then he called and
Told you it was too late
I got another date, honey
Can`t see you no more

Don`t you get tired
Of waiting on Jody
Standing in, standing in
And waiting

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Johnnie Harrison Taylor (1938-2000) è stato un cantante e compositore statunitense di soul, noto per il suo potente timbro vocale e le sue ballate appassionate. Nato a Crawfordsville, nell'Indiana, Taylor ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '60, collaborando con artisti come Otis Redding e Sam Cooke. Il suo successo più grande è arrivato nel 1972 con il brano "When Love Is Gone", che raggiunse la posizione numero uno nella classifica R and B. Tra le sue altre canzoni famose ricordiamo "Disco Lady" (1975), "I'm Gonna Make You Love Me" (1976) e "You Better Not Let Me Down" (1980). Taylor ha pubblicato oltre 20 album durante la sua carriera, ottenendo numerosi riconoscimenti per il suo talento musicale. La sua musica è stata influenzata dal gospel, blues e rhythm and blues, creando un sound unico che lo ha consacrato come uno dei pilastri del soul americano.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song