Ignoring the messages on your machine,
Even your name is sounding obscene,
It's all I can do to keep to myself,
When I set next to you
Deep in the Valley I feel afraid,
We look like junkies in a raid,
We hate the MOCA, we hate "art",
We'll be apart
An empty whiskey bottle helps to see us through,
I wish I had a bit more faith in me and you,
Now I know why you will go,
You're the star of the show
I took a cab to a Santa Monica Pier,
I half expected to see you sitting there,
I walked all around,
For almost two hours
Meeting for drinks on my trip to L.A.,
I already feel like it's a mistake,
You're astute in your judgement,
We're both too sentimental
I hate to see you sad in my favorite dress,
The next time that you wear it it'll be for someone else,
Now I know why you will go,
You're the star of the show
J Church è stata una band punk rock americana formatasi nel 1992 a San Francisco, California, da Lance Hahn (chitarra e voce) e Gardner Maxam (basso). La formazione nacque dalle ceneri del precedente gruppo di Hahn e Maxam, Cringer. La band ha attraversato diverse formazioni durante la sua esistenza, pubblicando un'impressionante quantità di dischi in vinile e CD fino alla morte di Hahn nel 2007. Il loro sound era caratterizzato da riff veloci, testi diretti e una forte influenza del punk rock classico degli anni '70. Alcuni dei brani più rappresentativi includono "The Ballad of the Broken Heart", "I'm Not Your Friend" e "No Future".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".