It's unlaughable now, it's not okay
You know you were screwuing us both over anyway
I wish i could laugh but my laughs all tapped out
Cause i sat alone as you worshipped your wallet
Setting up goals or whatever you call it
Start with
Another person you can juggle
Another sidekick for your show
Hang it over my head
Its my only home
Motivated by cash but i'll tell you you're not alone
Just down your street to the first cafe
They've got the cash and now look
What it's bought them
New hair and ass but their souls are are all rotten
Start with
Another person you can juggle
Start with another psychic for your show
A one way trip wherever you go
Together whatever
I am not your accomplice
And i felt things you'll never know
Recover your losses and let go
Just a few square feet in a block of shame
And the way that you act i'm now guessing you'll remain
So i'll leave you the key and it's all been done
This island was bought for a handfull of trinkets
Look at it now-at it's the best way could sink it
Start with another person you could juggle
Start with another sidekick for your show
You were right-i got too close to your shadow
You were right now i'm all packed
Forget that you know me
Seaweed è una band indie rock giapponese formatasi a Tokyo nel 1996. Conosciuta per il suo sound energico e melodico, influenzato dal post-punk e dalla musica noise, la band ha guadagnato un seguito di culto in Giappone e all'estero. Tra i loro brani più rappresentativi figurano "The Sun", "A Thousand Years" e "Tokyo Sky". Seaweed ha pubblicato numerosi album, tra cui "The Seaweed EP" (1998), "The Second Coming" (2000) e "The Last Day of Summer" (2003). La band si è sciolta nel 2004 ma ha fatto un ritorno nel 2016 con un nuovo album, "Seaweed", che ha riscosso successo tra i fan.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".