(Billy Dean/John Jarvis)
She put away her rings, gathered up her things
Dusted off her wings and said goodbye
She left without a care, left the walls so bare
With more than my fair shre of tears to cry
Way down deep I'm wondering
What on earth went wrong
My world's not returning
So I must move on
Starting over again
New set of silverware, new set of friends
It's hard as hell if you don't know where to begin
Starting over again
Down at the grocery, lots of folds like me
Buy one, get one free, but it's all in vain
The only thing on sale is day old bread gone stale
And broken hearts that fail to play the game
Round and round in circles
It's an up hill climb
Step by step I'm learning
One day at a time
Starting over again
New set of silverware, new set of friends
It's hard as hell if you don't know where to begin
Starting over again
Damage that's been done, it's time to rise above
I've got to look ahead for the sake of love
Everybody's doing it, it must be some new rend
Starting over again
Starting over, again, again, over again
William Henry Dean, noto come Billy Dean, è un cantautore statunitense nato nel 1957. Attivo dal 1986, ha raggiunto il successo con brani country pop come "Only Here for a Little While", "Billy the Kid" e "Somewhere Between". Il suo album di debutto omonimo del 1989 è stato un successo commerciale, raggiungendo la posizione numero 2 nella classifica Billboard Top Country Albums. Dean ha collaborato con artisti come Vince Gill e Reba McEntire. È noto per le sue melodie orecchiabili e testi che raccontano storie di vita quotidiana.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.