The fear of losing an oblivious past
I would die alone, feeling that it cost me so much
My dreams and hopes are taken away
I see no light within the soul that used to light up my day.
The hopes and dreams, the counts I missed
You left me with no reason to cry, as I vanish.
My will stands fast as I hold my dagger up.
My will stands fast as I hold my dagger up high!
In a constant state of being I am not
I starve, my life taken away from me, I wither
My shadow is one you do not see
I abstract myself from my life.
I want to change but I shall not
I poisoned myself for too long with you
As I murder the world I defile myself.
Starve!
My will stands fast as I hold my dagger up.
My will stands fast as I hold my dagger up high!
The love I felt for so many years
Has died in an ocean of tears
I see the light of a new day come forth
As I hold my head up high, I will starve!
Detonation è una band olandese di death metal attiva dal 1990. Considerata una delle formazioni più influenti del genere, ha contribuito a definire il sound brutale e tecnico del death metal europeo. Il gruppo si distingue per la complessità musicale, le performance live intense e l'impegno politico espresso attraverso i testi. Tra i brani più rappresentativi: 'The Serpent's Tongue', 'Bloodlust', 'In the Name of Death'. Detonation ha collaborato con artisti come Cannibal Corpse e Obituary, partecipando a numerosi festival di metal in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".