Status
{Lif
I was mad dip
Butterfly collars and shit
Chains from the slave ship
Dreads with the wave kit
Bifocals and wing-tips
Velvet pants and a velour coat
Looked in the mirror
"Damn I look dope"
Folded up the singles in my loot-clip
Put a sock in my pants on some Uncle Luke shit
Dressed to impress
Now I'm ready to go
The club is twelve blocks away
And I got no loot, so
I walk ten and take a cab for two
Black duct tape over the hole in my shoe
I've got the hottest dance steps:
Running Man, Cabbage Patch
Plus the Robocop, then I bring back the Walk
Jaws will drop, and all the ladies will flock
Brothers thinking, "What he got that I ain't got"
I'll tell ya fella, it's written in my best seller
It started to rain, I got no umbrella
The walking turned to running
Still I look stunning
Covered enough ground before my
Taxi could summon
Got to the spa and hopped out at the front
Tripped over the curb, limping cuz my toes were stubbed
Then I tried to give pounds to people I didn't know ("yo, what's up y'all!")
At Lucy & Joe's, my destination was the back door
Not because the bouncer told me not to come back
I'm just sneaking in the club because I got it like that
{Insight
I remember when you used to be broke
Ignored when you spoke
And people would take you for a joke
You used to go to the club, and look like a scrub
But couldn't afford the admission
From outside you're looking in
Waiting for a chance to slip by
You slide through the back door
But you wasn't supposed to be there
You'd look like an idiot if you got caught, but you didn't care
Just as long as you got your groove on
It was smooth sailing, they was playing the Thong Song
You're feeling shorty with the boots on
Cutting through the crowd sideways, it's time to move strong
To cool kick it, say something slick off the top
Flash your jewels, fix your suit
Fidgeting with your wristwatch
But while you was in the corner acting the big shot.?
They threw on some hip-hop
People got on the dance floor
And a bouncer saw you standing at the corner near the door ("Hey you!")
He started walking your way, to muscle you out
Since you refused to pay
So there was nothing for you to say
When he blew up your spot
And threw you out the front to the floor
("I told you not to come back here!")
Past the bar on the right through the double doors
You mumbled and swore, stumbled and tripped on the pavement
("Goddamn.")
People in line started laughing ("Haha!")
When they threw you half-ass
Screaming that you wasn't allowed back in
But that was back, acting like nothing happened
You patted your Tims off, depressed from embarrassment
It could have been fresh, it would have been lavish
One day you'll make it and won't have to deal with this madness
*scratches* "My status is the maddest"
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.