You told me something when I left but I don't remember
Maybe 'cause all I could do then was stare at the floor
I held myself 'cause you wouldn't, all wrapped in my sweatshirt
Wonder if you even noticed that that one was yours
When maybe I should've but I never told you "I'm sorry"
Know that I tried but my words always got in the way
Could you hold me without any talking?
We could try to go back where we started
I don't even have to stay
I don't even have to stay but
If I woke up with you in the morning
I'd forget all the ways that we're broken
I don't care if you've changed
I don't even have to stay
I don't remember the last time I heard from your sister
Didn't expect to but I sorta thought that I would
Wish I could tell you by now that I felt more indifferent
Catch myself thinking about you more than I should
And maybe I should've but I never told you I miss you
I almost said it but don't know if you feel the same
Could you hold me without any talking?
We could try to go back where we started
I don't even have to stay
I don't even have to stay but
If I woke up with you in the morning
I'd forget all the ways that we're broken
I don't care if you've changed
I don't even have to stay
Gracie Madigan Abrams, conosciuta semplicemente come Gracie Abrams, è una cantautrice statunitense nata nel 2003. La sua musica, caratterizzata da melodie delicate e testi introspettivi che esplorano temi di amore, perdita e crescita personale, ha conquistato un vasto pubblico online. La sua popolarità è cresciuta esponenzialmente grazie a TikTok, dove i suoi video musicali hanno accumulato milioni di visualizzazioni. Abrams ha pubblicato diversi EP, tra cui "Minor" (2019) e "This Is What It Feels Like" (2021), che hanno ricevuto elogi dalla critica per la sua autenticità e maturità artistica. Tra i suoi brani più noti figurano "I miss you, I'm sorry", "Feels like", e "21st Century American Girl". Nel 2023 ha pubblicato il suo album di debutto "Good Riddance", che consolida la sua posizione come una delle artiste emergenti più promettenti della scena musicale contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".