One, Two STEP UP! akiramezu
Three, Four STEP UP! sagashidase
One, Two STEP UP!
Wakai tsumori ga itsu shika kidzukeba
Mou subete ni kotae semararete ite
Akirame oboete yuku koto wo
Otona ni naru koto to surikaete wa
Nanda tte kakko tsukete heijoushin
Yosoou sube mi ni tsuite
Namida mo kizu mo dakishime sokonete iku you ja ne
Kono saki kagayaku mono wo chokushi dekizu kumoraseteku dake sa
One, Two STEP UP! te ni shiteru
Three, Four STEP UP! sono michi de
Tokimeki to genjitsu wo ryouritsu sasenakucha
One, Two STEP UP! akiramezu Three, Four STEP UP!
Sagashidase
Feelin' Power! jibun nari no DAIAMONDO GO-RU
Let's go!!
Nee saiwai na koto ni watashitachi
Tada koko ni tachitsukusu dake demo ne
Asu wa yatte kite kureru
Keredo "aseri" wa mukashi yori mo ne
Shinjitsumi wo mashite kite
Mata asu ga aru kagiri wa nanika wo erabanakya tte
One, Two STEP UP! asu no koto
Three, Four STEP UP! suru tame ni isogashikute
Kyou wo miushinatteru watashitachi
One, Two STEP UP! jidai nanka ni
Three, Four STEP UP! oite karezu
Feelin' Power! jibun ga jidai wo oite iku no
One, Two STEP UP! hora motto
Three, Four STEP UP! nakami ga ne
GYUtto tsumatta mono wo te ni suru hi made
One, Two STEP UP! akiramezu
Three, Four STEP UP! sagashidase
Feelin' Power! jibun nari no DAIAMONDO GO-RU
Let's go!!!
Rina Aiuchi è una cantautrice giapponese nata nel 1978. Attiva dal 2000 al 2010, ha raggiunto la popolarità con il suo stile musicale che fonde elementi di J-pop, jazz e soul. La sua voce melodiosa e le sue performance energiche hanno conquistato un seguito fedele in Giappone. Tra i suoi brani più noti figurano "Arigatou", "Kimi no Uta" e "Tsuki ni Furu Hoshi". Aiuchi ha collaborato con diversi artisti giapponesi, contribuendo a definire il panorama musicale del periodo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".