Pussycat Dolls

Testo Stickwitu ft avant Pussycat Dolls

 1.107

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Stickwitu ft avant


I don't wanna go another day
So I'm telling you exactly what is on my mind
Seems like everybodies breaking up
And Throwing their love away
But i know i got a good thing right here
That's why I say (Hey)

Nobody gonna love me better
I must stickwitu
Forever
Nobody gonna take me higher
I must stickwitu
You know how to appreciate me
I must stickwitu
My baby
Nobody ever made me feel this way
I must stickwitu

(Avant)
Through everything goin' on
We're right here holdin' on to one another
The reason why I love you
Your charmin personality I love your sensitivity
(Wait, let me take a second cause
I feel your love and essence)On me...
Wanna hear your voice speak
Gotta feel your body heat
Love every minute of it...
You're a breath of fresh air
When it feels like no one cares...
That's why I say it baby

(Avante and Pussycat Dolls)
Nobody gonna love me better
Imma stickwitu
Forever
Nobody gonna take me higher
I must stickwitu
You know how to appreciate me
I must stickwitu
My baby
Nobody ever made me feel this way
I must stickwitu

And now
Ain't nothing else I can need
And now
I'm singing 'cause you're so, so into me
I got you
We'll be making love endlessly
I'm with you
Baby you're with me

So don't you worry about
People hanging around
They ain't bringing us down
(Avant)
Baby talk to me...
Cause all I'm here to say is that
I'll be right here for forever and a day HEY

Nobody gonna love me better
I must stickwitu
Forever
Nobody's gonna take me higher
I must stickwitu (c'mon)
(Nobody)You know how to appreciate me(Nobody)
I must stickwitu my baby(Nobody)
Nobody ever made me feel this way(Nobody)
I must stickwitu(Nobodyyyy)

(Avant)
Your a shelter in the storm
(Pussycat) I'm right here
(Avant) Keepin me away from harm
(Pussycat) I'm neva gonna leave you
(Avant)You're a song with beautiful words
(Pussycat) A love song
(Avant)Somethin that I never heard(ya aha yeahhh)

Yeah You know how to appreciate me
I must stickwitu
My baby
Nobody ever made me feel this way
I must stickwitu

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Le Pussycat Dolls sono un gruppo musicale femminile statunitense formatosi nel 1995 a Los Angeles dalla coreografa Robin Antin. Inizialmente concepite come corpo di ballo burlesque, le Pussycat Dolls hanno raggiunto una popolarità crescente grazie alle loro performance sensuali e al talento artistico delle componenti. Nel 2003, sotto la guida di Antin, il gruppo ha firmato un contratto discografico con l'Interscope Records, trasformandosi in una band musicale attiva sul mercato internazionale. Il successo è arrivato rapidamente con album come "PCD" (2005) e "Doll Domination" (2008), che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. I brani più rappresentativi includono "Don't Cha", "Buttons", e "Stickwitu". Le Pussycat Dolls hanno collaborato con artisti come Busta Rhymes, Snoop Dogg e Timbaland, contribuendo a definire l'estetica pop del nuovo millennio.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song