You say that you really love me
I'm always on your mind
And you say I should be your lover
And we should spend some time
But I'm not persuaded that quickly
My heart has been broken before you see
So if you want to be my lover
You have to prove your love is true to me
Cause it's easy to tell me you love me
Easy to say your thinking of me
Words are so easy to say
(Chorus)
Show me, Show me, you really love me
Actions speak louder than words
Show me, Show me, you really need me
Cause all those lies I've already heard
Show me, Show me, you really love me
Let me believe that it's true
Show me, Show me, you really need me
And I'll get together with you
You say that there is no other
I am the only one
And you say that if we were lovers
We would have so much fun
But my mother warned me
That I should beware of yound boys saying things that you say
So I must be sure that if I give you my love
You won't take it then run away
Cause it's easy to tell me you love me
Easy to say your thinking of me
Words are so easy to say
(Repeat Chorus Twice)
Covenant è un gruppo musicale svedese attivo dal tardo periodo degli anni '80, noto per la sua fusione di synth-pop, industrial e musica elettronica. Il loro sound caratteristico combina melodie orecchiabili con atmosfere dark e ritmi pulsanti, influenzato da artisti come Depeche Mode, Front 242 e Skinny Puppy. Tra i brani più rappresentativi figurano "Bullet", "Nexus" e "The Day Everything Dies". Covenant ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Dreams of a Black Sun" (1996), "Modern Ruin" (2000) e "Binary" (2018). Il gruppo è considerato uno dei pionieri del genere synth-industrial contemporaneo, influenzando numerose band emergenti nel panorama musicale elettronico.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di