I want you to know
That it's workin' out alright
I found a job and things are lookin' up
An' if you join me soon we can celebrate and
Put it all back as it used to be
But I take it that you're still not free.
I'm sure you can tell
That it's still the same old me
Just a dreamer in a low profile
With promises and half attempts to learn
And bring about what was meant to be
But I take it that you're still not free.
And still you hesitate
Don't leave it later than you have to
Don't make it complicated
Leave tonight an' I'll be waitin'.
I think I can see
That you've found a new life now
An' it's not includin' me
But if things go wrong an' you change your mind, well
You know I'm here where I'll always be
But I understand you're still not free.
INSTRUMENTAL
And still you hesitate
Don't leave it later than you have to
Don't make it complicated
Leave tonight an' I'll be waitin' .
I think I can see
That you've found a new life now
And it's not includin' me
But if things go wrong an' you change your mind, well
You know I'm here where I'll always be
But I understand you're still not free.
Clifford T. Ward è un cantautore e musicista britannico attivo principalmente negli anni '70 e '80. Conosciuto per il suo stile folk-rock introspettivo, ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Anthology", "Gaye and Other Stories" e "Both of Us". Le sue canzoni spesso esplorano temi di amore, perdita e riflessione sulla vita quotidiana. Ward è stato apprezzato per la sua sensibilità poetica e la capacità di creare atmosfere malinconiche ma allo stesso tempo confortanti. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Julia", "Singer Songwriter" e "The Ballad of the Broken Heart".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".