Stolen prayer - the last temptation, 1994
I walk the streets alone
On feeble bones I ride
My sins are etched in stone
I got no place to hide
Well, I was unshakable
In what I did believe
I feel so breakable
But have I been deceived
You showed me your paradise
And your carnival of souls
But my heart keeps telling me
That ain't the place to go
Well, I'm not invincible
So I want you to leave
Well, I'm so convincible
But have I been deceived
I take your words and try them on
Yeah, it's a perfect fit, boy
You tell me one size fits us all
Yeah, like an old straightjacket
Well, tell me why I'm so afraid
All my words are spoken
All my words are spoken
All my words are spoken
In a stolen prayer
I remember yesterday
When things were black and white
Never thought I'd get confused
On what was wrong and right
Well, I'm not unbreakable
With armor on my skin
Well, it's not unthinkable
I could be fooled again
I take your words and try them on
Yeah, it's a perfect fit, boy
You tell me one size fits us all
Yeah, like an old straightjacket
Well, tell me why I'm so afraid
All my words are spoken
All my words are spoken
All my words are spoken
In a stolen prayer
You steal another minute from my life
You cut a little deeper with your knife
You steal a little breath from my air
And you don't care
And even though I'm chokin'
All my words are spoken
I take your words and try them on
Yeah, it's a perfect fit, boy
You tell me one size fits us all
Yeah, like an old straightjacket
Take this world and try it on
Man, you're lookin' good boy
Stick your neck out on the block
So you won't miss nothing
Stretch your finger, grab your hair
Don't you feel like screaming
Feel the blood rush from your veins
Now you're a perfect zombie
Now I'm on my knees
All my words are spoken
All my words are spoken
All my words are spoken
All my words are spoken
All my words are spoken
In a stolen prayer
Chris Cornell, all'anagrafe Christopher John Boyle (Seattle, 20 luglio 1964 – Detroit, 18 maggio 2017), è stato un cantante e musicista statunitense. Noto per il suo potente timbro vocale e la sua sensibilità poetica, ha raggiunto fama internazionale come frontman dei Soundgarden, gruppo grunge di Seattle che ha segnato l'onda sonora degli anni '90. Oltre a questo successo, Cornell ha collaborato con altri artisti importanti come Eddie Vedder (Pearl Jam) nel progetto Temple of the Dog e ha formato Audioslave, supergruppo rock composto da membri dei Rage Against the Machine. Ha anche intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando album apprezzati dalla critica e dal pubblico. Tra i brani più rappresentativi di Chris Cornell figurano "Black Hole Sun", "Spoonman", "Fell on Black Days" (Soundgarden), "Hunger Strike" (Temple of the Dog) e "Like a Stone" (Audioslave). La sua musica, caratterizzata da melodie intense e testi introspettivi, ha lasciato un'impronta indelebile nella storia del rock.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.