Stop Pushing me around
You don't know what you're doing to me
Start thinking for a while
I said I don't need this pressure from you
don't say what's on your mind
cause I can read it from your eyes
cause I can read it from your eyes
cause I can read it
I can read it
I can read it from your eyes
Stop pushing me around
Stop pushing me around
Stop pushing me around
Stop pushing me around don`t do it
Stop pushing me around
Stop pushing me around
Stop pushing me around
Stop pushing me around don`t do it
you can keep your good advices
I know that I'm the one who's right
I love the way I live my life now
So, don't say what's on your mind
cause I can read it from your eyes
cause I can read it from your eyes
I can read it
I can read it
I can read it from your eyes
Stop pushing me around
Stop pushing me around
Stop pushing me around
Stop pushing me around
Sash! è un progetto musicale tedesco di genere eurodance attivo dal 1995. Il nucleo del gruppo è costituito dal DJ Sascha Lappessen, che compare nei video musicali e si occupa della produzione musicale. A lui si affiancano Ralf Kappmeier e Thomas "Alisson" Lüdke. Sash! ha venduto oltre ventidue milioni di copie in tutto il mondo, raggiungendo un grande successo negli anni '90 con brani come *Encore une fois*, *Ecuador* e *Stay*, pubblicati tutti nel 1997. Il gruppo si distingue per l'utilizzo di lingue diverse nei suoi testi, tra cui lo spagnolo (in *Ecuador*) e l'italiano.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".