Od tamtej chwili inna ja
Patrz¹c na siebie siebie mi ¿al
Jak bardzo mocno dano mi
Odczuæ, ¿e nic nie znacze
Ci¹gle pamietam tamten dzieñ
Walczyæ o siebie mia³am szanse
O co? co wa¿ne mog³o byæ
Oto kim bede dalej
Ci¹gle pamietam tamten dzieñ
W sobie znalaz³e? si³e i lek
Ostrze do reki da³e? mi
Broniæ sie mia³am szanse
A to co robe grzechem jest
Grzechem wype³niam wnetrze swoje
Ostrze do serca wbi³am dzi?
Nie mog³am patrzeæ jak
Kolejny raz zgubi³am swój rozs¹dek
Ju¿ nie ochronisz mnie
Straci³am twarz i dzi? odpowiem
Za wszystko za co chce
Tak ³atwo nic sie nie udaje
Potrafie raniæ te¿
Tak z ca³ych si³ i nie przestaje
Dopóki tego chce
Kolejny raz ju¿ nie zab³¹dze
Ju¿ nie ochronisz mnie...
Kasia Kowalska (nata il 13 giugno 1973 a Sulejówek, Polonia) è una cantautrice, musicista e attrice polacca di fama internazionale. Inizia la sua carriera musicale negli anni '90 con un sound pop rock influenzato da artisti come Alanis Morissette e Sheryl Crow. Il suo album di debutto, "Kasia Kowalska", pubblicato nel 1996, diventa un successo immediato in Polonia, vendendo oltre 200.000 copie. Nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi artisti polacchi e internazionali, tra cui Andrzej Piaseczny e Robert Glasper. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Nie ma jak u nas", "Zlota jesien" e "Wiem, ze jestes tu". Kowalska è nota per le sue performance energiche e la sua voce potente, che le hanno permesso di conquistare un posto di rilievo nella scena musicale polacca.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".