Chorus
You say it isn't your style to just ride the flow
But if you'd like a little something and you've tried alone
Here's a first class ticket
I know you're into strange
Remember when we were so lost inside each other
But we were not alone
There were also many others
I'm one who likes to believe that people never change
Thinks back to the monument there in France
Or the club in Italy where you did your dirty dancing
I like to think that people never change
Feeling like you made me feel
Do it like you do babe
Playin' dangerous games
Well they tell me not to do it
But the feeling is right
Chorus
You say it isn't your style to just ride the flow
But if you'd like a little something and you've tried alone
Here's a first class ticket
I know you're into strange
I think I still have the photograph
The scars and the other half
Of somebody's place we busted up
Now here's to hopin that you'll never change
And everything that you said to me
At times I was a little bit scared you see
So I wonder why it turns me on
Do it like you do it
Baby just don't ever change
Feeling like you made me feel
Do it like you do babe
Playin' dangerous games
Well they tell me not to do it
But the feeling is right
Chorus
You say it isn't your style to just ride the flow
But if you'd like a little something and you've tried alone
Here's a first class ticket
I know you're into strange
Bridge
And I know if we stop today
We will forever be wishing for one more day of strange
Chorus
You say it isn't your style to just ride the flow
But if you'd like a little something and you've tried alone
Here's a first class ticket
I know you're into strange
Sky è un gruppo musicale britannico di musica strumentale attivo negli anni '80. Il gruppo, noto per il suo sound jazz-fusion e progressive, ha raggiunto una notevole popolarità in Europa con album come "Now Is The Time" (1983) e "The Sky Album" (1984). Tra i brani più famosi di Sky figurano "Forever", "Morning Glory" e "The Journey Home". Il gruppo ha collaborato con numerosi artisti, tra cui il sassofonista John McLaughlin.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di