strawberry ann
switzerland
straddles the line
between his and mine
we'll keep honor
we'll keep on her
with basically
tactical signs of life
in burning a candle
we'll burn our hands off
for your side
if we're so clever
if we're so ever wanting leverage
then how come i'm crying
eleven feet from your bedside
let me inside
you can always come over
and i can always miss you
all over what happened late tonight
our eyes in the moonlight
with our lies
so give me a chance and i
promise i'll make it all
alright
give me a chance and i
promise we'll make it all
worthwhile
give me a chance and i
promise i can make you
smile
did i make you smile
and is there peace tonight
cause if everythings a fight
then everything is nothing
but nothings important
you can always come over
and i can always miss you
Braid è un gruppo musicale statunitense formatosi ad Urbana-Champaign, Illinois nel 1993. Il nucleo originario del gruppo si costituì quando Bob Nanna, già noto per il suo lavoro con i Bob Nanna, inserì un annuncio su Maximum Rock n' Roll. L'annuncio fu risposto da Roy Ewing, batterista che portò con sé altri musicisti provenienti da band o progetti precedenti, tra cui Todd Bell al basso e Chris Broach alla chitarra e voce. Braid si è affermato nel panorama emo/post-hardcore grazie all'intensa energia delle loro performance dal vivo e alla caratteristica combinazione di chitarre e voci di Nanna e Broach. Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "The Age of Octet" (1998) e "Frame and Canvas" (2000), che hanno contribuito a definire il sound emo degli anni '90. Braid si è sciolto nel 2003 ma ha fatto un ritorno nel 2015 con l'album "Mystery of the World", dimostrando di essere ancora una band influente e apprezzata dai fan.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".