Boku no kokoro ni sukuu hikyou mono me o tsunde
Mou sukoshi jibun ni mune o hatte ikirareru hazu sa
Wakari aeta tomodachi ya
Mimamotteite kureta atataka na hito no wa no naka kara
Mou tabi tatsu toki nan darou
Omoide hitotsu mo nokozasu ni ashita dete yukou
Kizuna wa ai o motomete naki koe o ageru kedo
Ubugoe o age hitori de aruki kake nukete hibi de hagukunda yume wa
Yuugure no kousaten hito no senaka ni utsuru
Naita waratta tashika ni aishita
Anata ni deaete yokatta to ima sara ni natte iu nante
Douka shiteru darou?
Boku wa sukoshi dake kokoro o kuyurashite soshite kabai nagara
Samazama na kisetsu o sagashite kono machi de ikirunda
Mitsu ni muragaru otona o sameta me de niramu kare wa
Nanni ima jounetsu teki de aru bekika o hisshi de sagashiteru
Tsukare ni mukunda ashi de sore demo mada aruku no wa
Kanashi masenai kanashi masetakunai dareka ga soba ni ita
Detarame no hibi nimo tsukare waga mama bakari datta na
Sono subete o sasaete kureta anata o wasurenai
Koi o wazurai dareka o aishi yori soi
Yagate towa no wakare no hi ga kuru made ni
Dore hodo ni shiawase ni dekiru darou...
Aishite yukou aishite yukou hito o kizu tsuketa kako o se ni seoi
Tsugunai kirenu tsumi o boku wa mune ni kamishime ikite yukunda
Uragiri ya akui ya netami ni kyou mo mata dareka sarasareteiru
Tayori no kami mo shitsukyouchuu jinsei tte yatsu wa
Dakara bokura... ga mushara ni
Ne bokutachi wa kitto dokoka de sukoshi dake nanika machigaeta kana?
Ima wa mada wakaranai dare nimo wakaranai yone
Ubugoe o age hitori de aruki kake nukete hibi de hagukunda yume wa
Yuugure no kousaten hito no senaka ni utsuru
Naita waratta tashika ni aishita
Boku wa kono uta o utau
Itsuka koe ga karetemo
Boku wa sukoshi dake kokoro o kuyurashite soshite kabai nagara
Samazama na kisetsu o sagashite kono machi de ikirunda
(stylized as GLAY) is a rock/pop band from Hakodate, Hokkaidō, Japan formed by guitarist Takuro and vocalist Teru during high school in 1988. Glay primarily composes songs in the rock and pop genres, but they have also composed songs using elements of different styles such as reggae and gospel. As of 2008, they had sold an estimated amount of 28 million records of forty-three singles and 23 million copies of fourteen albums about 37.8 million of which in Japan alone, according to Oricon charts.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.