Verse 1 *(Black C)*
It's strictly this game that I'm stickin to
and stayin true
tryin not to do what those fakers do
while I'm payin dues
I'm makin moves in this rap game
see everybody want the fame, I want the fourtune
niggaz be scorchin hot
got a place that I moved in up north
got my face on the front page of the Source
and dispite the ways, you niggaz playa hate
that RBL is breakin wails in every state
don't perpitrate though I heard you wanna make moves like me
but you don't have the right skills for this industry
so never mind, I can always, catch you on the grind
you can't fade this game, see cuz this game takes time
but see you still havin million dollar dreams and it seems your plots
and schemes to earn that knot ain't workin
but keep hopin, while I keep flowin
for strictly this game, stayin true
y'all ain't knowin.
Chorus *(Iyesha Johnson)* x4
Strictly this game, I'm sticking to.(Strictly this game)
Verse 2 *(Black C)*
This rap game is what I'm talkin bout
I'm makin clout
and got G's in my bank accout
so what you thinkin bout?
probably a robbery or to murder me
that jelousy an envy is what's hurtin us G's
you wanna take my possessions on the strength
I be wreckin this mic
gettin sponsered by Nike
all this hype be surroundin me
and I heard that on the block that you was clowin me, sayin
you ain't my homie to be a cold day in hell before I make enough mail
to help my niggaz to excel
I have a feelin I won't.... fall
I'm grabbin a hold to my chesse and sayin "Fuck all of y'all"
cuz we got bigger balls
so why don't you catch us in that V.I.P. section
seated to perfection
sippin hurricane, tryin to flirt them thangs
doin, what us playas do
an ah, smokin truth
for this game stayin true uh.
*(Chorus)*
Verse 3 *(Black C)*
We been 360 degrees
niggaz please
I cruised the world a thousand times
gettin mine
at the shows, proper hoes, spittin flows wit the homies
niggaz can't come backstage it's members only
an a bitch can't get no backstage pass
unless it's backstage ass
and that's word to my nigga C-Note, and he know
the way we used to work this
mo money, mo money green he felt that was our purpose
an when you hurt we got a spot
you was trippin gettin hot
wanna shoot me wit yo glock
wanna hope my album flop
but never that, my shit is phat
my shit be hittin hard like Barry Bonds that fuckin bat
that's real.
*(Chorus)* until it fades out.
*(Man talking)*
I'm RBL nigga, wrote a song about it. Like hear it? Here it go....
An I'm a nigga! We're a nigga!
She's a nigga! We're some niggaz!
Wouldn't you like to be an RBL nigga toooo!
(haha play it again one mo time!)
An I'm a nigga! Come on!
You're a nigga! Let's do it!
We're some niggaz!
An you would want to be an RBL nigga toooo!
Fo life! Ahh to the fullest. To the fullest.
RBL Posse (short for Ruthless by Law) was a 1990s gangsta rap group from Hunters Point in San Francisco, California.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".