Ett förväntansfullt sorl i publiken
någon tränger sej fram för att se
Till dunket av disco musiken
gör hon högklackad entré
Likt kärlekens löften hon vickar på höften
genom rummet går det ett sus
Luften är rökig ett fyllo blir stökig
när hon långsamt knäpper upp sin blus
Sen tar hon ett par steg över scenen
och sätter sej ned på en stol
Rullar strumporna av benen
och glider ur sin kjol
Blickarna brinner när Bh:n försvinner
och blottar hennes bleka bröst
Till skränen och ropen från den berusade
hopen faller trosorna som lövet en höst
Sen står hon där naken framför dom
i strålkastarens bländande sken
med ett leende lite fräckt som förför dom
bugar hon och försvinner från scen
Hon är klädd på en minut sen skyndar hon ut
och tar sista nattbussen hem
Hon gör en kopp te men hon kan inte le
och i morgon är det måndag igen
Lars Anders Mikael Demian Bengtsson, noto semplicemente come Lars Demian, è un cantautore svedese nato nel 1968. Demian ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80 con il gruppo rock progressivo *The Watchmen*. Nel 1992 ha pubblicato il suo album di debutto da solista, *Lars Demian*, che ha riscosso un discreto successo in Svezia. Nel corso della sua carriera, Demian ha collaborato con diversi artisti svedesi, tra cui Mats Ronander e Thomas Di Leva. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e influenze progressive rock. Alcuni dei suoi brani più noti includono *"The Watchmen"*, *"My Heart Is Calling"* e *"A Thousand Years".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".