Por el Instagram, bonita, yo te vi
Te di like y en seguida te seguí
Te seguí sin pensarlo, bebé, yeh
No esperé encontrarte sola
Tu mirada me devora
Y ahora serás solo mía
Suave, lento, siento
Que cuando baila' tú me deja' sin aliento
Como si estuviesen hechiza'o tus movimiento'
Como si tu cuerpo se jugara con el viento, ah
Suave, lento, siento
Que cuando baila' tú me deja' sin ali?nto
Como si estuviesen h?chiza'o tus movimiento'
Como si tu cuerpo se jugara con el viento, ah
Baby, me están encantando esto' encuentro' casuale'
Bebé, ¿dónde estaba' tú? ¿Por qué yo no te conocía antes?
En el Insta nos seguimo' de hace poco
Y ahora tú me tira' el corazón en to'a mis foto'
Dame contra la pare', ya tú sabe' cómo e'
Haciendo lo que es apagar, no cabiamo' en todo' los planes
Siempre que vamo' a comer me pide a mí en el menú
¿Esta' opcione' pa' qué? Si a mí me gusta' tú
Hay tensión entre nosotros, tú lo sabes (Sabe')
En un party sigamos bailando suave (Oh, suave)
Si quieres yo te llevo pa' la luna
Allá afuera tengo parqueada la nave, no
Suave, lento, siento
Que cuando baila' tú me deja' sin aliento (Ah, ah)
Como si estuviesen hechiza'o tus movimiento'
Como si tu cuerpo se jugara con el viento, ah
Suave, lento, siento
Que cuando baila' tú me deja' sin aliento
Como si estuviesen hechiza'o tus movimiento'
Como si tu cuerpo se jugara con el viento, ah
Te conocí en la discoteca
Todos te miraban porque era' la más coqueta
Todos te querían, pero baby, que la neta
Tu sonrisa parecía como de otro planeta, ey
Hay tensión entre nosotros, tú lo sabes (Tú lo sbe')
En un party sigamos bailando suave
Si quieres yo te llevo pa' la luna (Pa' la luna)
Allá afuera tengo parqueada la nave
Hay tensión entre nosotros, tú lo sabes (Sabe')
En un party sigamos bailando suave (Oh, suave)
Si quieres yo te llevo pa' la luna
Allá afuera tengo parqueada la nave, no
Suave, lento, siento
Que cuando baila' tú me deja' sin aliento (Baby)
Como si estuviesen hechiza'o tus movimiento' (Ah-ah)
Como si tu cuerpo se jugara con el viento, ah
Suave, lento, siento (Suave lento)
Que cuando baila' tú me deja' sin aliento (Ah-ah-ah)
Como si estuviesen hechiza'o tus movimiento'
Como si tu cuerpo se jugara con el viento, ah
Cori
Suave, lento, suave
Lento (Lento, oh)
Ah-ah
Dame de eso
Matt Hunter è un musicista statunitense noto per essere il frontman del gruppo post-rock New Radiant Storm King. La sua musica si caratterizza per atmosfere epiche, riff di chitarra intensi e testi introspettivi che esplorano temi come la spiritualità, la natura e l'esperienza umana. Nato nel 1980, Hunter ha iniziato a suonare la chitarra all'età di dieci anni e ha formato New Radiant Storm King nel 2004. Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "The Sun Is A Black Hole" (2007) e "A Thousand Years of Silence" (2013), che hanno ricevuto riconoscimenti dalla critica per la loro originalità e potenza emotiva. Matt Hunter è considerato uno degli artisti più influenti del panorama post-rock contemporaneo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.