All that matters to me
Is my family
I'll drive myself forever
Just to make things better
And our will is strong
So we keep rollin' on
I hate that coward in my dreams
'Cos when I wake he haunts my soul
Try to forget but he won't go
I hate that coward in my dreams
He steps in front of every goal
Life's a suburban rock and roll
Rock and Roll!
life's a suburban rock and roll
I hate that coward in my dreams
God damn that coward in my dreams
My war is never won
But our love is a loaded gun
He buries me in soil
And it hurts like burning oil
You're my running stream
And we're a winning team
I hate that coward in my dreams
He steps in front if every goal
Life's a subrunan rock and roll
Rock and Roll!
Life's a suburban rock and roll
I hate that coward in my dreams
God damn that coward in my dreams
I hate that coward in my dreams
God-damn that coward in my dreams
I hate that coward in my dreams
Life's a suburban rock and roll
Rock and Roll!
I hate that coward in my dreams
Life's a subruban rock and roll
Space sono un gruppo musicale britannico formatosi a Liverpool nel 1993. Considerati una delle band più rappresentative del movimento Britpop, hanno raggiunto il successo internazionale con il loro album di debutto "Spiders" (1995), che ha venduto oltre mezzo milione di copie in Regno Unito. Il sound dei Space è caratterizzato da riff chitarristici energici, melodie orecchiabili e testi ironici e sarcastici. Tra i brani più famosi del gruppo figurano "Female of the Species", "Neighbourhood" e "The Ballad of Tom Jones". Dopo un periodo di pausa, i Space si sono riuniti nel 2013 per una serie di concerti e hanno pubblicato un nuovo album, "Playing With Fire", nel 2018.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".