(feat. Lil Wayne)
[Chorus: Cam'Ron]
Ma, I been hugging the block
That's right! hustlin rocks
I know, I been pufffin alot
But a nigga wanna know
Babygirl, are you gonna suck it or not?
[Cam'Ron]
Huh? My dick hard as a motherfucker
You don't what?! tell that shit to another sucker
I ain't no sucker mama, come on fuck the drama
And kiss it down, lil pucker-rama
I'm so active, you being so drastic
Got something for ya face, fuck pro-activ
I'm a pro at this
Round the globe, atlas
But I need to know ma, are you gonna suck it or not?
Babygirl, I'm in love with the twat
Missionary, back shots, pop it off, rock it off
I tell you right now if my cock is soft
But I want head before and after, top it off
On ya knees, show you how to top a boss
Lick, suck, deep throat, stop, cough, hop on, hop off, lollipop off
I know it's white, but here come the hot sauce
[Chorus]
[Cam'Ron]
Lookin light skinned, mami was tight slim
Fat ass, big tits, I noticed her nice chin
I approached her, slight grin, white Timbs number you can type in
Said she don't like men
I just laughed
Ma, if we link, we link
You don't like men? me neither, what a coincidink (what a coincidence)
Ms. Jiggy, Ms. Piggy, Pinky mink, pinky ring blingin'
Ma, are you gonna suck it or not?
I ain't the type to diss you, kinda like to hit you
That's the situation, bring wifey with you
Would you like a tissue? (Why?) You gon' need it
for the cum up in your nose babygirl cause you suckin my cock
Ain't a question now, it's a guarantee
They say I think I'm the shit, well apparently
But you won't hear words like "Marry me"
Only thing you gonna hear is, suck it or not
[Chorus]
[Lil Wayne]
I get head in the strangest places
2 at the same time, call it +Changing Faces+
I tell a bitch "we ain't trading places"
Now stand back and catch my amazing graces (hehehah)
Taste it, savour it
Vanilla Ice Cream, she say "ooh, my favorite"
Do you know who you playin' wit? Wayne
Chillin' like a scarecrow, looking for some brain
Drivin' in the range or flying on a plane
Her head is crazy so she's insane
She know the game
Get in and get right
Every bitch in the industry wanna rock my mic
I'm hot like light
I'm tough like Ike
I don't fuck with dog hoes cause them hoes might bite
Yeah, and if she follows
In the back of my mind, I'm hoping she swallows
[Chorus - repeat 2X]
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.