I saw you travellin in the north
Your smile so clean and young
Standing tall and green and slender like a sunflower on the sun
We walked up to each other
You handed me a flower
You asked me would I stay with you for a lifetime or an hour
Sudden love a sudden spark a memory burns
The fire starts you stopped the dark
When you came in sight
You cut the darkness into light
Then one day it happened love plays its little game
The air was green with jealousy it was the month of May
We hired out every extra to even up the cast
I saw the curtain fallin down right across my past
Sudden love can fall apart
When shadows fall across a heart you blew out the flame
When I turned to part you cut the light into the dark
instrumental
If it ever comes one is left behind
Always the let the fact be known love is sometimes kind
Don't forget about the girl in the long blue dress
And the man who sang his song
That day that day when love was blessed
Sudden love a sudden spark a memory flares up in the stars
You took the dark when you came in sight
You cut the darkness into light
You cut the darkness into light
Eric Andersen (nato il 14 febbraio 1943) è un cantautore statunitense di grande talento e influenza nel panorama folk americano degli anni '60. La sua musica, caratterizzata da testi poetici e melodie malinconiche, ha saputo conquistare un pubblico vasto e appassionato. Tra i suoi brani più noti figurano "Thirsty Boots", "Blue River" e "The King of the World". Andersen ha collaborato con artisti di spicco come Joan Baez e Judy Collins, contribuendo a diffondere la musica folk americana in tutto il mondo. La sua carriera si è estesa per decenni, attraversando diverse fasi musicali, ma sempre mantenendo un'identità artistica forte e riconoscibile.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".