Last night I had a run in with an old friend of mine
Everthing was cool, everyone was feeling fine yea
Then he went up and hit me with the old dance floor
Lawsutis pending won't be the same no more no!!
I'm gonna sue Jack Daniels for
Hitting me with a trunk of a big ol' live oak tree
He hurt me this morning with the bright sun light
I'm gonna sue Jack Daniels for what he did to my face last night
He pushed me into a thorny ol' bush
Only about a hundred needles down on my tush
Having so much fun with my buddies at the bar
But it wasn't very funny when he made me wreck my car
I'm gonna sue Jack Daniels for
Hitting me with a trunk of a big ol' live oak tree
He hurt me this morning with the bright sun light
I'm gonna sue Jack Daniels for what he did to my here I go
Look in the mirror and what do I see
Some big ol' cancker sore lookin thing on me no!!!
I'm gonna sue and the lawyer says I'll win
I'm gonna take that money and do it all again
I'm gonna sue Jack Daniels for
Hitting me with a trunk of a big ol' live oak tree
He hurt me this morning with the bright sun light
I'm gonna sue Jack Daniels for what he did to my face last night
I'm gonna sue
Jack Daniels
Just me and you
Gonna have a duel
High noon
Reverend Horton Heat è lo pseudonimo di Jim Heath, frontman del trio punkabilly americano originario di Dallas, Texas. Nato nel 1959 a Corpus Christi, Texas, Heath è cantante e compositore. Il Reverend Horton Heat ha raggiunto la fama negli anni '90 con un sound energico che fonde elementi di rockabilly, punk rock e country. Tra i brani più rappresentativi figurano "Psychobilly Freakout", "Big Sky" e "The Devil's Music". L'album "Smoke 'Em If You Got 'Em" (1992) è considerato un classico del genere punkabilly. Heath è noto per le sue performance dal vivo frenetiche e il suo carisma sul palco.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".